mercoledì 5 gennaio 2011

Gluck

Gluck (con i puntini sopra la u) vuol dire felicità e fortuna insieme, in tedesco.
Questa è una lampada fatta con un sacchetto di carta con dentro una candela dentro un bicchiere, ed è l'unico regalo di natale che ho ricevuto quest'anno, me l'ha regalato la S. con anche una scatola di cioccolatini After Eight. Bella!!!

p.s.
io le ho regalato un paio di calzettoni di lana che là nevica da due mesi e che servono con gli stivali di gomma, e poi un vasetto di marmellata fatta in casa sa me (kaki e mele)

Ecco, io non ho fatto il post sotto l'albero e non ho fatto gli auguri di Buon Anno qui sul blog, quindi GLUCK!!

Gluck means luck and happiness in German.
This is a lamp made with a paper bag with a tea candle in a glass inside, and it's the only Christmas present I got this year, S. gave it to me, with a box of After Eight chocolates.
Cool!!!

p.s.
I gave her a pair of woolen socks, very useful because there it has been snowing for two months, and they are pretty good to use with the wellington boots, and a jar of homemade jam (kaki and apples)

I haven't written a post for Christmas or New Year, so I say GLUCK to everybody!!
IMG_1568

Nessun commento:

Posta un commento